Borgo La Pietraia è dove ogni ospite si fonde con l'essenza del luogo, diventando protagonista di un'esperienza indimenticabile e profondamente personale.

Una pietra sul mare

Il Borgo è un incantevole resort a 300 metri sul livello del mare, immerso nella macchia mediterranea tra Paestum e Capaccio, nel Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Patrimonio dell’UNESCO. Il Borgo è vicino alla Costiera Amalfitana, alla Costiera Cilentana e alla Penisola Sorrentina così come agli scavi di Paestum e Pompei.

una filosofia costruttiva che parte dall’esistente

Il progetto è nato nel 2007 da un'idea condivisa con l'architetto Nicola Pagliara, che ha scelto la pietra arenaria locale come elemento protagonista. Il grigio della pietra del luogo e il giallo di quella di Roccadaspide, accostati a elementi di ferro e legno vivacemente dipinti, definiscono il suo stile unico.


Il Resort è frutto del sogno della nostra famiglia di condividere la passione per le tradizioni locali, l'architettura e la storia del nostro Sud, immersi nella splendida bellezza naturale dei dintorni. In questo luogo, intriso di valori familiari, ci dedichiamo ad accogliere gli ospiti e valorizzare ciò che ci circonda.
Logo

Borgo La Pietraia
Strada provinciale 13
84047 Capaccio Paestum
Salerno, Italy
tel. +39 0828 1991999
fax. +39 0828 1999285
info@borgolapietraia.com